n° 219
Novembre 2017
Giugno 18, 2018, 09:37:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CD con interfaccia html  (Letto 3372 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jaden815
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Luglio 22, 2009, 05:01:43 »

Salve a tutti,
il mio quesito è il seguente: devo creare un cd (magari anche con autoavvio), che comprenda un'interfaccia html per la ricerca di alcuni file contenuti al suo interno (in sostanza, una serie di pdf).
Vorrei poter usare un database a cui l'interfaccia dovrà connettersi (oppure un database integrato all'interfaccia stessa) per poter visualizzare delle informazioni e permettere il collegamento ai file dove queste informazioni sono presenti. Il problema sta nel fatto che non so come agganciare il database (che deve trovarsi nel CD) all'interfaccia attraverso la quale inserire i dati per la ricerca.
Altro problema: non posso usare Microsoft Access per il database, perché in azienda non è utilizzato.

Quello che mi servirebbe è se non la soluzione perfetta al problema, almeno una micro guida che dia qualche spunto, o anche dei link sull'argomento. Anche un consiglio su eventuali programmi freeware (o shareware) che permettano di fare una cosa simile andrebbe benissimo.

Grazie
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 18, 2009, 11:10:54 »

Prova a guardare questo se ti può essere utile:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms536496(VS.85).aspx.

Max.

Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy