n° 219
Novembre 2017
Dicembre 11, 2017, 04:10:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UI Image e relative trasformazioni  (Letto 2871 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
falcon80
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Agosto 31, 2010, 12:34:27 »

ciao
ho appena iniziato a lavorare in WPF.
per test stavo lavorando ad un photoBorwser. in pratica prima creo una lista di oggetti di tipo Image e li imposto.
fatto questo applico una trasformazione di tipo TranslateTrasfomr e rotateTransform con valori ramdom in modo da creare una distribuzione
degli oggetti Image csuale nel canvas che li contine, con tanto di animazione partendo da un punto d'origine (20, 20).
fin qui non ho nessun problema. Dopo di che volevo riordinare le immagini in colonne e file.
per far questo riapplico le due trasformazioni di prima agli oggetti Image,
inserendo anche qui un'animazione. e qui nasce il problema, perche non riesco a prendere le coordinate attuali dell'oggetto Image,
 ma quelle di origine. il risultato quindi non è che l'immagine dalla posizione attuale si va a posizionare in una determinata posizione,
ma tutte le immagini partono dalla posizione 20, 20 e si aprono a ventaglio fino alla posizione corretta.

qualcuno sa darmi una soluzione per questo problema?

o meglio una ne ho trovata basta racchiudere l'immagine in un bordo e traslare quest'ultimo.
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy