n° 219
Novembre 2017
Dicembre 14, 2017, 12:46:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: C++ Builder 4 Unleashed  (Letto 3003 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MarcoR
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Ottobre 04, 2010, 02:32:28 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Per motivi di lavoro, sono anni che non programmavo più.
Dopo questa pausa durata circa 8 lunghi anni, ho ripreso ed ora sto cercando di rimettermi in carreggiata.
In pratica da un lato sto togliendo la ruggine, dall'altra ho ripreso in mano gli attrezzi del mestiere, tra cui il "per me" (ma penso che lo sia "per molti") mitico C++ Builder.

Ho acquistato tre libri usati (in inglese) per pochi euro su Amazon.
Tra di loro c'è quello in oggetto.
L'ho ricevuto in ottime condizioni, ma il cd originale mi è arrivato spaccato.
Posso dimostrarlo con delle foto.
Il rivenditore non ha un'altro libro da cui estrarre il cd e farmi un file ISO da mandarmi poi via email.
Altri negozi di Amazon hanno il libro con cd ma non sono disposti a spedirmi l'ISO via email.
Per chi non lo sapesse, Amazon per i libri usati si appoggia a diverse librerie.
L'autore, Kent Reisdorph, ora ha una ditta a Las Vegas con oltre 100 dipendenti e non sono riuscito a trovare una email dove contattarlo. Ormai ha fatto i soldi...
Ricomprare un'altro libro per il solo cd non ha senso, ma avere il cd mi farebbe comodo.

Se qualcuno del forum si ritrova lo stesso libro e volesse farmi la cortesia di mandarmi l'ISO oppure uno zip con tutto il contenuto, mi farebbe una grande cortesia.
Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi.
Se cercate qualcos'altro posso vedere se posso aiutare.

Per il momento non ho il tempo per collaborare attivamente con tutti voi ma appena si creeranno le condizioni, in ordine di tempo, di sicuro lo farò.

Colgo l'occasione per salutare tutti e spero di intervenire presto attivamente per rispondere a qualche quesito.

Saluti,
Marco
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy