n° 219
Novembre 2017
Novembre 18, 2017, 03:59:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Programmatore freelance  (Letto 4635 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
valerio19
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Marzo 28, 2011, 02:40:23 »

Ciao a tutti sono un programmatore freelance in cerca di qualche progetto , conosco java,j2ee,ejb,php,joomla,ajax,c#.

Sono disposto anche a partecipare a progetti open source.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2011, 06:39:46 »

Ciao,

io sono in cerca di un programmatore php che mi sviluppi uno script in php e mysql per la gestione di un sito di fotoannunci. I template in html gli realizzo io. Il sito non è complesso!

Se sei interessato fammelo sapere cosi discutiamo dei dettagli.

Grazie!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Luglio 01, 2015, 03:09:25 »

Salve,
stiamo cercando programmatori per lo sviluppo di video fotorealistici in 3d e progetti simili.
Potete visitare il nostro sito www.highresolution.it per info sui nostri lavori e sul team.
Il contratto sarà di tipo indeterminato dopo un periodo di prova. Sono richieste le seguenti competenze:
- Esperienza nella programmazione su Unity3D, unreal engine o programmi simili
- Professionalità, maturità e capacità di lavorare con un team
- Disponibilità a lavorare e spostarsi a Padova
- Avere esperienza e competenze alle spalle

Chiunque sia interessato mandi il suo CV a michele@highresolution.it

Grazie.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 28, 2017, 09:54:26 »

Salve,lavoro in una autofficina e volevo proporre di utilizzare un programma per gestire le ore lavorate sulle varie commesse.

Il programma dovrebbe funzionare così...l operatore dovrebbe,premendo un pulsante o scansionando un codice a barre per selezionarsi e selezionare la commessa su cui inizia a lavorare,dovrebbe poter interrompere il lavoro o chiudere la commessa.

Non mi interessa ci sia un archiviazione,nel senso che una volta rilevato il tempo, il numero utilizzato per gestire la commessa si potrebbe riusare.

Sarebbe interessante che l operatore possa segnalare la commessa come chiusa e poter visualizzare i tempo anche da altro PC in rete ( il programma sarebbe installato su un pc in officina e sarei interessato che da almeno un pc in ufficio possano visualizzare il tempo presente su una determinata commessa o le commesse segnalate come chiuse e eventualmente chi ci ha lavorato).

Il programma potrebbe avere uno sviluppo più avanti per gestire anche entrata ed uscita,ma attualmente questa funzione non mi interessa perché la gestisce il marcatempo dell' reparto carrozzeria. Vorrei mantenere il programma il più semplice possibile per mantenere il costo basso volendolo proporre di mia iniziativa.

Volevo sapere indicativamente il costo per questa realizzazione.
Grazie
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Novembre 10, 2017, 02:01:48 »

@Moses, forse ti conveniva aprire un thread dedicato per la tua richiesta, qui si è "perso" tra gli altri post.  Indeciso

Se nel frattempo non hai trovato nessuno ti suggerisco di effettuare la medesima richiesta ma nella sezione corretta: tu stai offrendo lavoro.  Sorriso

Infine ti suggerisco di inserire anche un estremo dove ti si possa contattare, ad esempio un indirizzo mail, affinché chi si riconosca nella posizione offerta possa contattarti.
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy