n° 219
Novembre 2017
Dicembre 12, 2017, 02:24:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Come estrarre files dalla cache di Firefox?  (Letto 2422 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Squark100
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Gennaio 18, 2012, 12:24:34 »

Un cordiale saluto,

uso Firefox 8 e vorrei sapere come fare per estrarre dalla sua cache dei files che esso ha scaricato durante la navigazione in Internet. Quando navighiamo in Internet il browser deve scaricare dai siti vari files come ad esempio files immagini .jpg oppure documenti .pdf o .doc oppure files audio o .flv di Flash.
Tali files vengono memorizzati da Firefox nella sua cache che, come ho scoperto con tanta pazienza, si trova nella cartella di Windows XP:
C:\Documents and Settings\NomeUtentePrincipale\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\5e3mvxwv.default\Cache

In tale cartella vi sono altre cartelle ma la cache vera e propria pare sia costituita dai 4 files:
_CACHE_001_   _CACHE_002_    _CACHE_003_    _CACHE_MAP_

Quello che vorrei sapere è come fare per estrarre da tale cache dei files immagine o documenti .pdf o .doc o file audio o video .flv di Flash che sono stati scaricati ed utilizzati da Firefox durante la navigazione in Internet.

Usando IExplorer è possibile prelevare tali files dalla cartella Temporary Internet Files ma con Firefox come si può fare?

Grazie,
saluti
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy