n° 219
Novembre 2017
Dicembre 11, 2017, 09:02:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Aspirante programmatrice java chiede consigli...  (Letto 9085 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
giogiogio
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Agosto 17, 2012, 05:27:48 »

Ragazzi, ho bisogno di aiuto da parte di tutti voi della community!!! Innanzitutto Piacere....è il mio primo messaggio e spero di non aver violato qualche regola scrivendo qui il mio messaggio!!!
Sono una neo-laureata in lingue nella società dell'Informazione, in pratica un corso di laurea di lingue e informatica...durante il mio cammino, ho capito che da grande voglio essere una PROGRAMMATRICE...!!! (da grande!?!?!?!)...cmq il mio problema è questo: nel mio corso di laurea ho studiato linguaggi di basi di dati, linguaggi di marcatura, java, applicazioni web based...ora, io vorrei approfondire, tutte queste mie conoscenze....durante gli studi mi sono arrangiata lavorando in un'edicola, e finalmente dopo 5 mesi sono riuscita a far arrivare anche da noi Ioprogrammo...però purtroppo non sono riuscita ad avere il numero di maggio con il libro  allegato...voi cosa mi dite??? ordino gli arretrati online??? ne vale la pena???
E mi raccomando fatemi sapere tutto quello che secondo voi serve per andare avanti, anche da sola nei miei studi.....non solo java, ma in generale!!!
Confido in VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!! Felice
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

01000011 01101001 01100001 01101111

lex13@live.it
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Agosto 18, 2012, 10:20:08 »

Ti serve: