n° 213
Maggio 2017
Maggio 28, 2017, 12:22:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Programmatore offresi  (Letto 3819 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Eduadie
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Marzo 06, 2013, 02:47:54 »

Salve a tutti Sorriso

Sono uno studente universitario del corso di Laurea di Informatica (presso l'Università Parthenope di Napoli), 19 anni (quasi 20).

Mi occupo di creazione siti web (con l'utilizzo anche di CMS con installazioni temi e mod), script e creazione programmi.
Cerco qualsiasi lavoretto o collaborazione (anche gratuita) per acquisire esperienza nel campo in cui sono molto appassionato, non ho alcune pretese.

Le mie conoscenze sono:

-C = Buone;
-Php/Mysql = Molto Buone;
-Html/CSS = Buone;
-Python 3.3.2 = Abbastanza buone;

Un curriculum vero e proprio al momento non ce l'ho, anche se ho già fatto alcuni lavoretti ben riusciti.

Nel tempo libero potrei anche dedicarmi alla stesura di articoli nell'ambito dell'Informatica e della Tecnologia.

Posso anche dedicarmi a nuove conoscenze (su richiesta), ho buone capacità e tanta voglia di imparare. Spero solo in qualcuno che possa darmi una mano.

email: eduardo.medio@gmail.com

Distinti saluti, Eddy.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Agosto 26, 2013, 08:24:28 »

A chi servisse, negli utlimi giorni ho studiato il Python 3.3.2, ho acquisito molta pratica ed è da oggi nelle mie conoscenze...
Sto cercando qualche collaborazione o progetto che mi possa far scervellare un pò e prendere pratica ed esperienza anche a titolo gratuito. Chiunque avesse qualcosa in mente può contattarmi liberamente
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Novembre 25, 2016, 03:44:26 »

UP!
Sono sempre disponibile a realizzare applicazioni in linguaggi di programmazione o attraverso l'uso di CMS (come WordPress, Joomla, Drupal ecc)

Contattatemi all'indirizzo email che trovate nel primo post, sarò felice di potervi aiutare!
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy