n° 219
Novembre 2017
Dicembre 11, 2017, 08:55:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: C# - Visual Studio 2012 ultimate e librerie di classi  (Letto 3145 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mirmidone
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Marzo 09, 2013, 12:53:26 »

Cari amici:
Ho creato una libreria di classi con Visual Studio 2012 ultimate che contiene un controllo da poter mettere nella casella degli strumenti.
Una volta compilato e creato la sua brava DLL, creo una nuova "scheda" dopo scelgo "scegli elementi" per inserirci la mia DLL con il controllo.
Nella finestra che appare scelgo "componenti .NET framework" e dopo clicco su Scegli, cerco la mia dll e quando la inserisco nella casella degli strumenti
mi appare un messaggio di errore:
"d:\mia cartella\Mylibrary.dll non contiene non contiene componenti che possano essere inseriti nella casella degli strumenti"
 Pianto
Ho provato a fare la stessa identica procedura con Visual studio 2010 ultimate e me lo prende senza alcun problema !!!

Qualcuno di buon cuore se spiegarmi che cosa sbaglio ?
Grazie mille
 Occhiolino
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Marzo 09, 2013, 02:52:32 »

Ciao.

"d:\mia cartella\Mylibrary.dll non contiene non contiene componenti che possano essere inseriti nella casella degli strumenti"

Hai provato ad eseguire una ricompilazione "completa" prima di usare il tuo componente?

Ho provato a fare la stessa identica procedura con Visual studio 2010 ultimate e me lo prende senza alcun problema !!!

Se con VS 2010 funziona, perchè non prendi il progetto e provi ad aprirlo con VS 2012 e vedi cosa succede.

Da qui (http://www.ioprogrammo.it/visual_basicnet/vbnet_modificare_template_predefinito-t22591.0.html;msg89263#msg89263) puoi scaricare un semplice, molto semplice, controllo custom realizzato con VS 2012. Provalo nel tuo ambiente e vedi se l'errore continua a presentarsi.

Nel caso il problema dovesse ripresentarsi, dovresti "raccontare" come hai realizzato questo controllo custom.

Saluti,

Luigi
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy