n° 219
Novembre 2017
Dicembre 14, 2017, 06:53:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Assistenza clienti  (Letto 2784 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mirkolara
Newbie
*

Scollegato Scollegato

119076331
Mostra profilo
« inserita:: Settembre 06, 2013, 12:04:11 »

Salve,
ho sottoscritto un abbonamento a io programmo +cd+libro giorni fa, pagando a mezzo bonifico bancario di cui ho inviato copia sia via fax che email ma non ho ricevuto alcuna risposta ne conferma.
Ieri ed oggi ho tentato di chiamare il servizio clienti al numero 199 50 50 51 ma non risponde nessuno.
Ho anche inviato una mail ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Vorrei sapere come posso mettermi in contatto con qualcuno.

Grazie

Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Settembre 06, 2013, 05:29:21 »

Anche io ho problemi ho fatto un abbonamento per dodici mesi esattamente nel mese di luglio con versamento su conto corrente postale già pagato e ho inviato il modulo di abbonamento che ho trovato nella rivista ma non ho ancora ricevuto risposta niente di niente. Sto cominciando a pensare che l' abbonamento bisogna farlo soltanto online. Quindi chiedo allo staff di risponderci percortesia.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 04, 2017, 12:09:34 »

Buongiorno
Anche io ho tentato di abbonarmi alla rivista (abbonamento biennale ) Seguendo le istruzioni riportate sia sulla rivista cartacea sia sul sito  ho effettuato il bonifico, ho inviato copia del bonifico via fax e via email, ma non ho ricevuto alcun riscontro. Ho scritto altre due volte via email ma non ho avuto risposta, ho provato a contattare il numero a pagamento, ma ancora nessuna risposta.
Ho pensato Dunque di scrivere sul forum per chiedere spiegazioni e ho trovato i vostri post che attestano che state avendo lo stesso mio problema.
 che cosa sta succedendo?  Esiste ancora la rivista? che fine hanno fatto i nostri soldi? perché non c'è alcun riscontro? chiedo al moderatore di questo forum di darci qualche indicazione in merito o di metterci in contatto con i giusti referenti.

Resto in attesa di una risposta o di un cenno qualsiasi
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 04, 2017, 03:04:06 »

Quando hai sottoscritto l'abbonamento? Intendo giorno e mese.
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy