n° 219
Novembre 2017
Dicembre 13, 2017, 07:16:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Domanda sulla fase di RUNTIME nella programmazione a oggetti?  (Letto 2426 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vittorio130881
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Maggio 28, 2014, 10:51:41 »

ciao a tutti
ho letto nella guida del linguaggio di programmazione ruby che è possibile aggiungere metodi in fase di runtime (ma penso riguardi anche altri linguaggi). siccome so che il runtime è la fase di esecuzione non capisco come si possa e a cosa serva agguingere metodi in questa fase..........
in particolare io sono ancorato ancora alle vecchie convenzioni teoriche di linking statico e dinamico.....centra qualcosa con le dll ovvero il caricamento dinamico in memoria, quindi se serve, delle librerie e dei suoi metodi in fase di esecuzione??
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2014, 05:31:15 »

Nel caso di ruby, sei vincolato agli oggetti di ruby... con il metodo runtime uno sviluppatore può scrivere una libreria in C da mettere a disposizione degli altri linguaggi (visibile come oggetto).. come? spesso con un object adapter
«La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!»
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy