n° 219
Novembre 2017
Dicembre 13, 2017, 10:22:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: jqPlot  (Letto 2632 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gmss
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Gennaio 12, 2015, 04:31:48 »

Ciao a tutti.

Ho un problema che non riesco a capire.

Ho creato un grafico usando la libreria jqPlot e sul mio PC funziona tutto benissimo ed è velocissimo nel creare il grafico, ci mette meno di 1 secondo e sono circa 500 dati da rappresentare nel grafico.

Invece quando carico la stessa pagina sul server, ci mette 4-5 o di più secondi a disegnare il grafico.

Non so cosa potrebbe essere il problema. Se qualcuno ha già avvuto qualche esperienza con questa libreria?

Grazie

Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 12, 2015, 04:44:33 »

Mi sembra che sia lo stesso problema che hai già riportato una volta.

Il server in questione è remoto (nel senso di altra Nazione/Paese/Città) oppure è sulla rete locale?

Non ricordo se te l'ho chiesto all'altro thread, ma hai provato a vedere il carico della macchina server e chi è che impegna più risorse tra gli applicativi/daemon avviati/lanciati?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 18, 2015, 03:44:37 »

Ciao michele.p,

Grazie dell'aiuto!!! Non vorrei creare piu discussioni che hanno lo stesso problema o almeno simile. Ho creato questa discussione perche all'inizio pensavo fosse qualcosa d'altro,ma dopo un paio di test ho notato una cosa strana, cioe che la stessa applicazione se l'apro direttamente dal server gira lentamente, quindi sia per quanto riguarda l'altro problema che ho riportato sia questo con il grafico, ma inceve quando mi collego sul server da un'altro PC l'applicaione gira piu che bene.

Il server è un windows server 2012 ed applicazione deve essere usata con IE9 e IE10.

Quello che mi viene in mente che potrebbe essere il problem è che qualcosa devo impostare sul server,ma non so che cosa o come in modo da rendere l'applicazione piu stabile.

Magari qualcuno sa come risolvere questo problema.
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy