n° 219
Novembre 2017
Dicembre 12, 2017, 09:42:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: stored procedure sqlserver (entity Framework)  (Letto 2602 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
skomed
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Settembre 22, 2015, 02:51:47 »

Ciao,
ho bisogno di richiamare una store procedure (sqlserver2012) che è fatta in modo da avere due o più select in output

es.

select * from tabella1
select * from tabella2
select 'OK'

Utilizzando entity framework riesco solo a visualizzare i risultati della prima select.

Come posso ottenere anche gli altri?

Ho visto che si può c'è un comando result.GetNextResult<>() ma non mi è chiaro come utilizzarlo e soprattutto se c'è da modificare manualmente anche il modello (*.edmx)

Ho letto qualche forum ma non ho trovato ancora qualcosa di funzionante. (ho sempre errori di compilazione)

Qualche suggerimento?

Grazie
------
Skomed

Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Settembre 23, 2015, 05:29:39 »

Ciao,
ho bisogno di richiamare una store procedure (sqlserver2012) che è fatta in modo da avere due o più select in output

es.

select * from tabella1
select * from tabella2
select 'OK'

Utilizzando entity framework riesco solo a visualizzare i risultati della prima select.

Come posso ottenere anche gli altri?

Ho visto che si può c'è un comando result.GetNextResult<>() ma non mi è chiaro come utilizzarlo e soprattutto se c'è da modificare manualmente anche il modello (*.edmx)

Ho letto qualche forum ma non ho trovato ancora qualcosa di funzionante. (ho sempre errori di compilazione)

Qualche suggerimento?

Grazie
------
Skomed

Risolto.
Anche se adesso ho il problema di capire come gestire anche il caso in cui una colonna sia senza nome:
come nel caso di Select 'OK'..ma è già un passo avanti  Ghigno
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy