n° 219
Novembre 2017
Dicembre 13, 2017, 09:16:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Le problème des ménages  (Letto 2168 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
M.A.W. 1968
** LEGGETE IL REGOLAMENTO ! **
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Discrete And Combinatorial Mathematics

Mostra profilo WWW
« inserita:: Ottobre 30, 2015, 04:30:33 »

Contrariamente alle mie abitudini, segnalo qui una nuova entry nel mio blog che corona una serie di articoli in ambito di generazione combinatoria.

Approfittando bassamente di tutti i possibili ritagli di tempo, spinto da numerose richieste, ho agglomerato i contenuti dell'intera serie di articoli aperta da "Il valzer delle coppie" in un unico articolo in pdf, riorganizzando i contenuti con un minimo di infrastruttura e apparato critico.

Ne è scaturito un lungo articolo, o una breve monografia, con la descrizione di ben sette diversi algoritmi combinatori, elaborati in oltre mezzo secolo, con i relativi suggerimenti implementativi, dai più banali ai più raffinati. Chiunque abbia voglia di leggere ed apprendere troverà contenuti sperabilmente interessati, esposti in maniera comprensibile per uno studente di scuola superiore o laurea "breve".

Il nuovo entry point è questo.
I Moderatori invitano tutti gli utenti a prendere visione del REGOLAMENTO e a rispettarlo.

Un blog? Io? Occhiolino
DEV-01
Full Member

Scollegato Scollegato

Me.Shift ^(n)

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 30, 2015, 08:02:51 »

Io personalmente ti ringrazio e mi ci fiondo... queste operazioni andrebbero eseguite più di sovente dimenticando che siamo nella patria della scarsissima documentazione e del "se lo so, lo tengo solo per me"...
01000100 01100101 01110110 00101101 00110000 00110001
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy