Beh, molto probabilmente non hai letto l'articolo,
L'ho letto... l'ho letto...
ne scriverò a breve una seconda parte. Non sono "bimbiminchi", ma è un team algerino affiliato all'ISIS.
Scusa, e come fai a dire che sono affiliati addirittura all'ISIS? Perchè lo hanno scritto?
"noi non dimentichiamo"?
Maddaii...
L'attacco è stato condotto dall'interno di un centro commerciale presente nel Nord dell'Algeria.
Avranno avuto il wifi gratis
Assunto che l'attacco lo potrebbe portare a termine chiunque (come i bimbiminchia), non è questo il caso, dato che la vulnerabilità del tema (visto che era stato sviluppato ad hoc) non era conosciuta o documentata. Dai logs si vedono chiaramente i vari tentativi e non poteva essere un bot vista la complessità dell'attacco. Cmq, come dici tu, potrebbe esser stato qualche bimbominchia e mi auguro di non trovarne altri come questi.
Mah... a me non pare nessuna particolare complessità.
Riguardo al tema al 99.99% sarà stato derivato da un altro già bello che fatto, "ereditando" le relative voragini di sicurezza.
Dai su... di siti "defacciati" da bimbiminkia è pieno il web, anche se si spacciano per terroristi ISIS.
Già l'uso di un IP fisso dimostra roba da bambini o poco più: quando ho letto "gli ho bannato l'IP" francamente ho capito, inSiEmE AlLe MaIuScOlE dei presunti terroristi che il "dramma" è circoscritto