n° 219
Novembre 2017
Giugno 19, 2018, 06:11:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Assistenza Abbonati  (Letto 12989 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
congiuluc
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Luglio 07, 2016, 10:08:57 »

Buongiorno,
Vorrei far presente la scarsa assistenza per gli abbonati alla rivista.
Ho inviato diverse email poichè non ho ricevuto la rivista di gennaio/febbraio e non ho mai ricevuto alcuna risposta ne tantomeno la rivista (NB ad oggi non ho neanche ricevuto il numero di luglio/agosto).
Sono abbonato da diversi anni e la situazione va sempre più peggiorando.
Rimango in attesa di un cenno di riscontro
Cordiali Saluti
Luca Congiu
Administrator
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Luglio 07, 2016, 11:03:52 »

Ora invio una mail/messaggio.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Settembre 28, 2016, 02:13:32 »

Idem per me.
Ho inviato una mail a luglio chiedendo assistenza relativa alle modalità di rinnovo. Al 28/09/2016, dopo ben 2 mesi, non è ancora arrivata una risposta.
Ho mandato poi un sollecito il giorno successivo al ricevimento del numero 207, aggiungendo che non mi è arrivato il numero 206 + libro.
E anche per questa mail non è arrivata alcuna risposta. Francamente mi sento molto preso in giro (per dirlo in termini "carini").
Non ho alcuna intenzione di chiamare i numeri sul sito, dato che sono numeri a pagamento e non ci devo certo smenare io, visto che comunque Edizioni Master i soldi se li è presi per l'abbonamento.
Data lo scarso interesse da parte della società nei confronti dei suoi clienti, non credo proprio di rinnovare l'abbonamento.
Provvederò a inviare un altro "remainder" nel fine settimana. Se non dovessi ricevere ancora niente penso proprio di esporre denuncia e di fare tutto il possibile perché i miei diritti vengano riconosciuti.
Di seguito riporto il testo delle mail inviate ad abbonamenti@edmaster.it.

to:   abbonamenti@edmaster.it
Wed, Jul 20, 2016 at 2:34 PM
subject:   Richiesta info abbonamento

Buongiorno,
scrivo la presente per chiedere la data di scadenza e l'ultimo numero dell'abbonamento della rivista ioProgrammo, a me intestato.
Inoltre, avrei bisogno di sapere come poter procedere al rinnovo alla scadenza senza perdere alcun numero.
Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
...

to:   abbonamenti@edmaster.it
date:   Sun, Sep 25, 2016 at 3:56 PM
subject:   Richiesta urgente di informazioni (secondo invio) e numero non ricevuto

Buongiorno,
Sono con la presente a chiedere l'invio del numero 206 di ioProgrammo, piú il relativo libro, poiché mai ricevuto. Ho ricevuto ieri il numero 207 (anno XX, num 7).
Inoltre, rimango tuttora in attesa di una risposta alla mia precedente email del 20 luglio, che allego, nella quale chiedevo di sapere l'ultimo numero della rivista incluso nel mio abbonamento e le modalità di rinnovo del suddetto al fine di non perdere alcun numero (o peggio, ricevere due numeri identici da due abbonamenti diversi).
Rimango in attesa di una risposta urgente sia sull'invio del numero 206, sia sulle modalità di rinnovo.
Cordiali saluti.
...

Rimango in attesa di un sollecito riscontro.
Bogni Simone
Administrator
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Settembre 28, 2016, 03:01:34 »

Se il precedente utente non ha riferito più nulla presumo (è una mia ipotesi) che per lui il problema si sia risolto

Ora invio messaggio per il tuo caso.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: Settembre 29, 2016, 02:51:59 »

Salve,
sono un EX lettore della rivista.
Scrivo EX perchè nonostante sia abbonato, dopo aver richiesto il cambio indirizzo, non l'ho più ricevuta.
Riassumiamo:
il 29 agosto 2015 ho inviato una mail a customercare@edmaster.it chiedendo il cambio indirizzo. nessuna risposta
il 5 settembre 2015invio la stessa mail a servizioabbonati@edmaster.it, nessuna risposta
l'11 dicembre 2015provo tramite Facebook, qualcuno risponde e mi dice di aver inoltrato la mia richiesta.

a gennaio 2016 ho cambiato indirizzo e non ho più ricevuto alcun numero.
Ho riprovato a ricontattarvi su facebook (unico canale dove qualcuno aveva risposto) il 29 aprile e 6 maggio 2016, nessuna risposta
1 giugno 2016 vi mando una mail a abbonamenti@edmaster.it, nessuna risposta
14 luglio 2016 vi mando la mia ultima mail, consapevole del fatto di essere ormai un ex lettore, nessuna risposta
e avevo anche l'abbonamento a 24 numeri...
Spero di avere più fortuna qui

Administrator
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Settembre 29, 2016, 11:22:47 »

Ok, segnalo anche il tuo caso.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 03, 2016, 12:15:33 »

Se il precedente utente non ha riferito più nulla presumo (è una mia ipotesi) che per lui il problema si sia risolto

Ora invio messaggio per il tuo caso.

Ad oggi non mi è ancora arrivata una mail di risposta.
Il modo con cui questa società tratta i clienti fa vomitare.
Una persona cosa diavolo deve fare per avere delle risposte?
Bisogna mettere di mezzo la guardia di finanza e la polizia?
Io mi sono rotto le scatole di dover aspettare una risposta da mesi.
ESIGO che un responsabile della società prenda in mano la situazione e risolva nel piú breve tempo possibile.
Di mail ne ho già inviate abbastanza. Ora basta.

Bogni Simone
Administrator
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 03, 2016, 02:58:44 »

Inviato nuovo messaggio per tutti e due gli utenti, ovvero "simonebogni" e "furion" (presumo che il primo abbia risolto).
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 05, 2016, 05:19:50 »

per quel che mi riguarda nulla è stato risolto o nessuno mi ha contattato...
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 10, 2016, 01:14:25 »

Inviato nuovo messaggio per tutti e due gli utenti, ovvero "simonebogni" e "furion" (presumo che il primo abbia risolto).
A dir la verità non ho risolto per niente.
Il giorno 03/10 ho ricevuto questa mail in risposta ad una mail da me inviata il giorno stesso nella quale ho fatto presente di ricorrere alle autorità competenti.
La risposta seguente é arrivata da contact-noreply@edmaster.it, dove, comunque, nessuno ci ha messo la faccia.

"Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà nostra premura risponderLe nel minor tempo possibile. Cordiali Saluti"

Faccio presente che é passata una settimana e di una risposta chiara e definitiva non se ne é vista neanche l'ombra.
Administrator
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 10, 2016, 09:53:13 »

Per primo intendevo (e intendo) chi ha aperto questo thread.  Occhi al cielo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 14, 2016, 02:16:54 »

qualcuno può farmi sapere se qualcosa si muove?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 15, 2016, 01:16:34 »

Ad oggi, oltre alla mail nel quale sono stato palesemente "preso in giro" (riportata nel mio messaggio precedente), niente si è mosso.
Leggendo vari commenti su questo forum mi è venuto un certo dubbio, che forse ha trovato una risposta al seguente link: http://www.portalecreditori.it/procedura.php?id=111276
Il concordato risale al 2014, tuttavia, a giudicare dalla reputazione, ho seri dubbi sul fatto che la situazione si sia mossa (positivamente) dal 2014 ad oggi.
Credo che le costanti lamentele dei clienti (che ricordo hanno pagato un servizio e non un DISSERVIZIO) e la procedura di concordato preventivo siano prova sufficiente per smetterla di fidarsi di questa società.
Administrator
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 15, 2016, 10:22:34 »

Il 14 ottobre dopo il messaggio dell'utente furion, ho inviato altro sollecito di attenzione ai vostri due casi (visto che il primo non ha fatto sapere più nulla).
Administrator
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 15, 2016, 11:17:06 »

P.S.: Penso, comunque, che alla fine risulterà un "banale" disguido.
Anche perché che motivo avrebbero a non dare credito, con relative verifiche, a delle richieste provenienti da alcuni degli abbonati?
Sarebbe controproducente per loro stessi, e per chi vuole vendere (oltremodo l'unica rivista dedicata alla programmazione rimasta in Italia, non ve ne sono altre) non ha senso.
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy