n° 216
Agosto 2017
Agosto 21, 2017, 09:36:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:
 
   Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  


* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Assistenza Abbonati  (Letto 6560 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
michele.p
Administrator
Full Member
*****

Karma: +8/-2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 547


Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Novembre 20, 2016, 12:15:39 »

Ti ho inviato un messaggio privato.
Registrato
ploro79
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Novembre 21, 2016, 10:22:49 »

Ho letto,
ti ringrazio veramente tanto.

Ti aggiornerò sulla questione,
buona giornata!
Registrato
simonebogni
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 13


Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Novembre 26, 2016, 05:07:58 »

Anche nel mio caso non sono arrivate delle nuove risposte. Il numero risulta ancora mancante e non sono arrivate nuove mail.
All'utente che ha mandato la mail alla pec della società volevo chiedere se poteva scrivere qui tale indirizzo, cosí da poterne usufruire visto che sulla pagina dei contatti di edizioni master (si fa per dire, di master qui c'é poco) non compare. Inoltre, hai inviato il messaggio da un account pec o da un account normale? Nel secondo caso non mi sembra ci sia validità legale e possono benissimo far finta di non averla vista (come stanno facendo con tutte le altre mail).
Registrato
michele.p
Administrator
Full Member
*****

Karma: +8/-2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 547


Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Novembre 29, 2016, 11:25:16 »

Dalle informazioni che ho io, le mail di voi 3 utenti che avete avuto problemi più o meno simili, sono arrivate.

Forse, come ho scritto in privato ad un altro utente, hanno loro stessi un problema con la sezione abbonamenti e/o stanno (ri)sistemando e/o cose di questo tipo.

Personalmente oltre non posso andare poiché non faccio parte del gruppo.  Indeciso

La mail PEC non la conosco, non so quale sia. L'ultimo numero che si vede in alto a destra (il 209) l'hai ricevuto?
Registrato
simonebogni
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 13


Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Novembre 29, 2016, 11:35:47 »

Dalle informazioni che ho io, le mail di voi 3 utenti che avete avuto problemi più o meno simili, sono arrivate.

Forse, come ho scritto in privato ad un altro utente, hanno loro stessi un problema con la sezione abbonamenti e/o stanno (ri)sistemando e/o cose di questo tipo.

Personalmente oltre non posso andare poiché non faccio parte del gruppo.  Indeciso

La mail PEC non la conosco, non so quale sia. L'ultimo numero che si vede in alto a destra (il 209) l'hai ricevuto?

Per il momento non ancora, peró considera che di solito mi arriva sempre un po' piú tardi rispetto all'uscita nelle edicole.
Registrato
congiuluc
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 14


Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Dicembre 16, 2016, 06:29:27 »

Ciao a tutti
Ho letto i vari messaggi e mi dispiace sentire che non sono il solo.
Il servizio abbonati ed assistenza abbonati continua a non dare risposta.
Sono senza parole
NB i soldi dell'abbonamento li hanno ricevuti regolarmente pero!
Saluti
Luca
Registrato
nimdon
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Dicembre 22, 2016, 01:48:36 »

Ciao,
ho ricevuto il numero 210 senza libro annesso. Ho scritto già a abbonamenti@edmaster.it e a ioprogrammo@edmaster.it indicando questa problematica.
Sono questi i riferimenti da contattare in questi casi oppure qual'è la procedura da seguire in questi casi?

Grazie mille.
Registrato
ploro79
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Dicembre 30, 2016, 12:40:40 »

Ciao a tutti,
dopo più di un mese, il fantomatico arretrato non è ancora arrivato.

Comunque il mese scorso mi scrissero dalla seguente mail: helpdesk2@edmaster.it

Provate a scrivere lì, o meglio ancora alla pec con quell'indirizzo in copia.

Saluti!
Registrato
ploro79
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Gennaio 17, 2017, 12:19:31 »

Ciao a tutti!
Ieri, in un bel plico robusto, mi è arrivato l'arretrato con finalmente il libro annesso!

Quindi il servizio clienti funziona, bisogna perseverare un po' ed avere fiducia!

Ciao!
Registrato
michele.p
Administrator
Full Member
*****

Karma: +8/-2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 547


Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Gennaio 17, 2017, 09:37:01 »

Tutto è bene ciò che finisce bene.  Sorriso
Registrato
congiuluc
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 14


Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Luglio 21, 2017, 12:09:31 »

Buongiorno a tutti ma l'assistenza abbonati è ancora attiva?
Grazie
Saluti
Registrato
michele.p
Administrator
Full Member
*****

Karma: +8/-2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 547


Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Luglio 21, 2017, 09:31:27 »

Risposto in privato. Comunque si. Non penso siano andati in ferie (che io sappia ci vanno dal 4 Agosto fino al 20.
Registrato
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy



powered by Simple Machines