n° 213
Maggio 2017
Maggio 28, 2017, 10:51:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Abbonamento rivista  (Letto 2671 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Yoda14
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 05, 2017, 02:00:35 »

Ciao,
Sono un nuovo utente del forum e ho scoperto da poco la vostra rivista. Vorrei sapere in quale giorno del mese esce e cosa devo fare se volessi abbonarmi. Grazie
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Gennaio 05, 2017, 04:50:57 »

Nell'ordine delle domande:

1) In genere dopo il 15-20 di ogni mese quando il numero è mensile, idem quando il numero è bimestrale

2) Il numero 210 che vedi in alto a destra del forum è già in edicola da una 15ina di giorni;

3) Il prossimo, numero 211, probabilmente tra una 15ina di giorni;

4) Qui l'attuale numero: http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=3&prod=4

Bye  Fico

Ciao,
Sono un nuovo utente del forum e ho scoperto da poco la vostra rivista. Vorrei sapere in quale giorno del mese esce e cosa devo fare se volessi abbonarmi. Grazie
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 16, 2017, 10:39:08 »

Ad oggi ancora nessuno si è fatto vivo!
Complimenti alla faccia del "Customer Care"!
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Gennaio 16, 2017, 04:30:42 »

@Congiuluc, non ricordo se a te ho inviato messaggio privato per possibile procedura da seguire.  Occhi al cielo

Se non te l'ho inviato "fammi un fischio".  Sorriso
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 19, 2017, 11:13:14 »

Ciao,
come un po' tutti anche io ho avuto problemi.
Le mail riportate sul sito non servono a niente, non vi risponderà mai nessuno lì (se non il risponditore automatico con "la informiamo di aver ricevuto la sua richiesta, sarà nostra premura evaderla nel più breve tempo possibile. bla bla bla").
Tutte le mail inviate a tali indirizzi vengono automaticamente ignorate, secondo la mia esperienza.
Il numero serve solo per spillare soldi.
Vi consiglio vivamente di mandare qualsiasi richiesta tramite raccomandata o ancora meglio tramite pec mail.
L'indirizzo loro è edizionimaster@pec.it (reperibile dal sito http://www.inipec.gov.it/cerca-pec tramite la loro partita iva. Ogni azienda è obbligata per legge ad avere una mail pec).
Dopo mesi ad essere ignorato sulle mail normali, ho mandato la pec (che ricordiamoci ha valore legale) e mi hanno contattato due giorni dopo.
Certo, il numero mancante non è ancora arrivato (potrebbe essere che sia ancora in viaggio) però almeno ho avuto una risposta.
Come la maggior parte degli utenti ho provveduto a non rinnovare l'abbonamento vista la pessima esperienza avuta con il servizio di customer care (se care si può chiamare).
Sarà ma questa ha tutta l'aria di un'azienda che non se la sta passando proprio bene e non mi va di buttare via dei soldi in abbonamenti dove non si sa se arriveranno a termine o se i numeri verranno consegnati.
Peccato perchè la rivista in sè è buona e molto valida. E' la società che la gestisce che è uno schifo e non merita neanche un soldo.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 06, 2017, 10:34:12 »

Buongiorno,

ho provato anche io a inviare 2 email tramite gli indirizzi presenti sul sito ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Ho provato anche a inviare 2 email tramite pec, prima edizionimaster@pec.it e poi MASTERNEWMEDIA@PEC.IT, ma in entrambi i casi ho ricevuto una email d'errore (la classica "Mail Delivery Service").
Come posso fare per contattarli?
Grazie
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 06, 2017, 11:55:52 »

@mrstevevai (appassionato dell'omonimo chitarrista?   Sorriso )
Presumo tu abbia inviato da indirizzo "normale" all'indirizzo PEC, da qui l'errore che riporti.

L'invio ad una PEC deve essere fatto da un indirizzo PEC.

Ti scrivo un messaggio privato.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 08, 2017, 11:37:18 »

Potreste dirmi cosa devo fare per disdire l'abbonamento (fatto martedì scorso e che partirà con il numero di Aprile/Maggio) e annullare un ordine effettuato martedì scorso ancora con stato "IN LAVORAZIONE" quindi, come descritto nella pagina http://www.webedicola.it/faq/utente/#spedizioni, in uno stato valido per l'annullamento?
Fermo restando l'invio tramite PEC, quali sono le altre cose che devo scrivere oltre al nome, cognome, numero d'abbonamento e quello d'ordine? Il conto PAYPAL o il numero di conto su cui effettuare il rimborso?
Esiste eventualmente un facsimile?
Grazie
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Febbraio 08, 2017, 04:08:48 »

Hai riportato che hai fatto il tutto circa 7 giorni fa.
Forse è il caso di aspettare.

Per come la vedo io eviterei di inviare mail su mail, in questo modo si "impicciano le cervella"  Ghigno su chi riceve cosa e sulle azioni da intraprendere ad opera di chi riceve le mail.

Da parte tua hai sempre la ricevuta del (elettronica o meno) del versamento.
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Febbraio 08, 2017, 04:29:47 »

Oltremodo, per quanto ne attiene gli arretrati, l'utente PLoro79 li ha regolarmente ricevuti qualche giorno fa, come da sua testimonianza:

http://www.ioprogrammo.it/index.php?topic=26438.msg96780#msg96780
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Febbraio 09, 2017, 10:11:32 »

Sì, dopo circa 2 mesi. Comunque non c'è problema. Ho inviato le pec per la disdetta sia dell'abbonamento che dell'ordine con gli arretrati.

Grazie lo stesso  Occhiolino
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Marzo 21, 2017, 10:59:21 »

Un saluto a tutti,
  mi sono abbonato il 29/11/2016, dopo diversi solleciti per la fattura arriva il 17 gennaio 2017 , datata 31/12/2016 con il sequenziale 386 ... davvero fanno 386 fatture in un anno???

Dopo diversi solleciti ancora non ho ricevuto nemmeno un numero della rivista.

Complimenti-
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Marzo 22, 2017, 12:09:40 »

No, non perderai nulla e ti arriveranno i numeri a cui il tuo abbonamento ti da diritto (escludendo disservizi postali), esattamente come hanno risolto gli altri utenti.

Ti invio un messaggio privato: una volta che hai fatto login, dai menù in alto vai su "I MIEI MESSAGGI".

Bye  Fico
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy