n° 213
Maggio 2017
Maggio 27, 2017, 04:13:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ingegneria del soft - confronto fra processi di sviluppo  (Letto 920 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ChronoTrigger
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Febbraio 01, 2017, 12:35:06 »

Salve in sintesi la mia richiesta è questa e spero che qualcuno sappia soddisfarla :  volevo avere del materiale che sia online o comunque sia testi (vanno bene pure in inglese) che parlano dei confronti fra i vari modelli di processi di sviluppo , tipo Cascata Vs Rup in particolare che trattino i pro e i contro .. ovviamente ce ne devono essere tanti non solo questi due che sono famosi . Mi serve per un'analisi dettagliata e per stabilire i pro e i contro dei vari approcci dello sviluppo del software .
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 01, 2017, 02:35:57 »

Ne parlavamo io e MAW pochi giorni fa qui -> http://www.ioprogrammo.it/index.php?topic=26612.0. Leggendo i primi due capitoli del Sommerville, mi sono fatto l'idea che l'Agile è male e riflette solo la scarsa chiarezza di idee del cliente, mentre il Waterfall è bene per tutte le ragione che si leggono nel libro dell'autore pocanzi menzionato. Purtroppo ho dovuto interrompere per impegni scolastici. In ogni caso MAW ha fornito molte indicazioni nei vari forum, perciò ti basterebbe cercare nel presente sito, su MasterDrive e forse anche su Iprogrammatori.
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 01, 2017, 03:09:20 »

Grazie , che tag di ricerca mi suggerisci di usare per questi forum ?
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy