n° 219
Novembre 2017
Maggio 26, 2018, 05:51:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Al lavoro modificando WoWonder bellissimo Script Social  (Letto 897 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
NerdAccanito
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Marzo 15, 2018, 12:30:01 »

Buon giorno a tutti,

sono nuovissimo del forum proprio perche' cercavo un forum italiano sul mondo della programmazione, peraltro tutto italiano. Lo conoscevo gia' ma colgo l'occasione per iscrivermi ora che sono al lavoro su widget per una nuova piattaforma.

Ho provato diversi script per creare community social online ed alla fine ho scelto di usare Wowonder. Bellissimo script (anche se clone di Facebook e Twitter insieme ma portati nel 2018) e veramente potente e veloce, unici problemi sono gli updates e gli addons.

E' tutto interamente manuale, sia negli up del database e sia per sviluppare addons. Non e' pensato in termini di plugins e forse proprio per renderlo piu' veloce, pero'...

Qualcuno di voi lo conosce? Sono allo sviluppo di: un nuova tema e layout nonche' di nuovi widgets e funzioni per estenderlo e portare avanti lo sviluppo di una nuova community social.

Mi farebbe molto piacere condividere questa esperienza ed entrare in contatto con altri collaboratori. Le potenzialita' sono davvero molte se si lavora su personalizzazioni che mirano all'unicita' ed all'utilita'.

Scrivetemi anche qui: simoncornwell@virgilio.it
Full Member

Scollegato Scollegato

Ideas in programming

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 15, 2018, 01:48:14 »

nice try
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy