n° 219
Novembre 2017
Luglio 16, 2018, 10:58:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Abbonamento rivista mai ricevuto  (Letto 4328 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cinna
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Maggio 22, 2018, 01:45:56 »

Anche io ho attivato a febbraio l'abbonamento alla rivista+libro, che sarebbe dovuto partire con il numero 224. Ad oggi è arrivato solo il libro associato alla rivista 224 e poi più nulla.
Alle mail non risponde nessuno, al telefono il messaggio registrato invita ad inviare una mail.

Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Maggio 28, 2018, 07:21:04 »

Anche io non ricevo più la rivista, abbonamento rivista + libro attivato con il n. 219, ultima rivista ricevuta n.223 (febbraio), successivamente solo un libro (suppongo quello associato al n.224) poi più nulla.
Sul sito edMaster nella sezione abbonamenti è sparito anche il link all'abbonamento per Io Programmo.

Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: Giugno 05, 2018, 07:55:13 »

Oggi mi è arrivata la seguente mail :

Oggetto: Abbonamento “Io Programmo”
Gentile Abbonato,
ti comunichiamo che la pubblicazione Io Programmo verrà sospesa a tempo indeterminato con il n.ro 224 .
Per tale motivo, ti informiamo che, per non perdere l’eventuale credito residuo, oltre a tutti i vantaggi di cui gode un abbonato, potrai scegliere di convertirlo in un nuovo abbonamento o prodotto, seguendo questa semplice procedura:
1. Sul sito shop.edmaster.it potrai conoscere tutti i nostri prodotti e le offerte di abbonamento attualmente attive;
2. Nel caso in cui ce ne fosse qualcuno di tuo gradimento, ti preghiamo di contattare via mail l’indirizzo abbonamenti@edmaster.it , indicando precisamente nella mail i tuoi dati anagrafici e il prodotto a cui sei interessato per la conversione dell’abbonamento. A breve ti risponderemo indicando il buon esito della conversione.
3. Nel caso in cui i nostri prodotti non fossero di tuo gradimento, provvederemo al rimborso della quota residua dell’abbonamento in essere. Anche in questo caso ti preghiamo di contattare via mail l’indirizzo abbonamenti@edmaster.it , indicando precisamente nella mail la tua volontà al rimborso del credito, i tuoi dati anagrafici e l’IBAN della tua banca o, in alternativa, un’email collegata ad un account PAYPAL.
In attesa di un tuo cortese riscontro, porgiamo Cordiali Saluti.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Giugno 08, 2018, 03:29:29 »

per la mia gioia ho avuto l'onore di ricevere una sola rivista da quando ho scritto qui sopra, ma due inserti... non ha senso.. non ricevo più niente da mesi ormai io ho pagato e nel caso ci fossero problemi prevedono un rimborso?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #19 inserita:: Giugno 27, 2018, 01:22:57 »

Mi accodo anch'io alla lista, effettuato abbonamento, mai ricevuto nulla, nessuna risposta alle email, mai avrei pensato di essere frodato con un abbonamento ad una rivista :-)
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy