n° 219
Novembre 2017
Giugno 21, 2018, 10:28:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto per lo sviluppo di un sito originale  (Letto 1433 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Carlo86
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Marzo 04, 2005, 04:34:52 »

Salve, dovrei sviluppare un sito per la vendita di dischi volanti (naturalmente è tutto irreale, ma dovrei far passare tutto per vero); il solito problema che mi si propone, ogni volta che sviluppo siti, è l\'organizzazione; allora, premetto che ho usato un template con il quale mi trovo bene, e nel sito ci dovrà essere un\'area privata e un area per l\'inscrizione; il template è con la colonna laterale dei link e con il body in riferiment al link. Il problema sta tutto adesso nell\'organizzare le pagine...  Non ho molte idee...chi mi potrebbe suggerire qualcosa di fantasioso o stravagante per il sito?  Insomma, qualsiasi idea per rendere il sito più bello come design e magari meno freddo possibile....insomma....fatto bene1
Accetto qualsiasi proposta, anche link di altri siti...chi mi aiuta???Grazie a tutti,ciao.

PS: il sito sarà fatto in html
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy