n° 219
Novembre 2017
Dicembre 12, 2017, 04:37:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Delphi e le query  (Letto 3822 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cybhunter
Newbie
*

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« inserita:: Settembre 05, 2003, 12:51:58 »

Ciao a tutti! Ho un problema con delphi, apro il mio database leggo la tabella e fin qui tutto senza scrivere che poche righe di codice, ora il bello; vorrei usare le query! Premetto che ho un libro di delphi \"Delphi4 la guida completa\" che di query è incompleta! cercando nei vari help nada, ora come scrivo una semplice query in sql mi và in crash il prg e non riesco a tirare fuori un ragno dal buco.
qualcuno mi può aiutare ?
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Settembre 05, 2003, 01:36:13 »

Ciao,

sei sicuro di aver scritto correttamente la query?
Let\'s code!
Cybhunter
Newbie
*

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Settembre 05, 2003, 02:29:43 »

Citazione
Postato originariamente da JBhemot
Ciao,

sei sicuro di aver scritto correttamente la query?

si l\'ho per sicurezza provata sul sito tramite mysql, è una semplice select, ma il problema maggiore è come prendo il risultato ?
mi serve di utilizzarlo per una seconda query e non so dove si trova il risultato
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Settembre 08, 2003, 10:45:08 »

Ragazzi ma non scherziamo!  X(
Una query errata può dare al massimo \"Invalid SQL Statement\", ma non può mai far andare in cresh il programma!
Questo è inammissibile persino per Winzoz!

JBhemot se vuoi avere una risposta perchè non descrivi meglio il tuo problema? Non pensi che tu sia stato un attimino vago?
Che DB usi, che componenti? Li inizializzi da codice o dall\'ambiente visuale? Usi BDE?

Se vuoi risposte poni meglio le tue domande.

Bye bye
Newbie
*

Scollegato Scollegato

177281116 ottobit@gmail.com
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Settembre 09, 2003, 04:44:22 »

Infatti, non credo che una query sbagliata possa bloccare il pc, se e\' cosi\' allora credo che il problema sia a monte e cioe\' un problema di software.
Prova a mettere su un programmino piccolissimo e semplicissimo, magari con solo una select, e vedi che fa, o ti da errore ed allora sbagli qualcosa o si blocca ed allora reinstalla tutto.

ciaoo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Settembre 09, 2003, 06:34:08 »

Citazione
Postato originariamente da Printf
Infatti, non credo che una query sbagliata possa bloccare il pc, se e\' cosi\' allora credo che il problema sia a monte e cioe\' un problema di software.
Prova a mettere su un programmino piccolissimo e semplicissimo, magari con solo una select, e vedi che fa, o ti da errore ed allora sbagli qualcosa o si blocca ed allora reinstalla tutto.

ciaoo

Già fatto al terzo errore nella query, il programma và in owerflow e blocca PRG e Delphi, evidentemente devo rinstallare tutto :-(
A parte questo ho trovato il problema e l\'ho già risolto grazie a tutti per l\'aiuto
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy