n° 219
Novembre 2017
Giugno 18, 2018, 09:13:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [ASP]Problemi Database  (Letto 1238 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

<%rscMenuImprese.movenext
wend%>

Un semplice ciclo che prende un campo dal db, senza modifiche! Sola lettura...
Lo stesso vale per i prodotti!!!

Premetto col dire che il codice pubblicato appena sopra è definito nel \'modello.dwt.asp\' definito in dreamweaver e quindi viene replicato in ogni pagina che eredita il modello (ma non penso che sia questo il problema...)

Non ho mai pubblicato un sito online quindi non so come vengono gestiti i database.
Comunque vi posso dire che il dominio è registrato su aruba, non è che per caso dipende da loro?

Il mio dubbio è che comunque faccio altre interrogazioni esattamente simili a quelle in questione, ma funzionano tutte! Sono solo quelle del modello che non funzionano.
Se volete vedere il problema online vi posso dare il link al sito.
Vi prego ditemi qualcosa.
manu.aretuseo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Settembre 04, 2006, 10:55:02 »

Buongiorno a tutti da Manuel.
Ho un problema che non mi spiego affatto.
L\'ambiente di lavoro soggetto della questione è Dreamweaver con programmazione dinamica in asp con database Access.
Praticamente ho provato a caricare una versione prototipo del sito su cui sto lavorando ed in rete si è verificato un problema singolare ovvero non mi viene visualizzata la colonna destra del sito...
In questa colonna vengono Caricate una serie di \'Imprese \' e \'Prodotti\' in modo dinamico dal Database Access. Come potete vedere voi stessi per visualizzare le imprese faccio semplicemente un ciclo While:
codice:
Codice:

<%while not rscMenuImprese.eof%>

\">
   <%=rscMenuImprese(\"Impresa\")%>
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2017 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy